Località Forcella Nuvolau 9,

32020 Colle Santa Lucia (BL)

© 2017 Rifugio Averau

 created with Wix.com

CENE CON MOTOSLITTA:

Per una serata indimenticabile, vi consigliamo le cene organizzate, con salita in motoslitta e discesa notturna: il cielo stellato ad alta quota vi regalerà un’emozione unica.

Tutti i venerdì e sabato è possibile arrivare in rifugio attraverso la seggiovia illuminata di 5 Torri ed in seguito dal rifugio Scoiattoli con le motoslitte.

          INFO E PRENOTAZIONI:

Alle ore 20:00 apre la seggiovia di 5 torri

Raccomandiamo i clienti di essere puntuali, poichè l'impianto fa un unica corsa con la gente che è là poi chiude

Con la seggiovia si sale fino al rifugio Scoiattoli dove vi attendono le motoslitte che vi portano fino al rifugio Averau

Il costo del trasporto è di 25,00 € a persona, mentre in rifugio la cena è alla carta.

Prenotazioni: 0436 4660

                         335 6868066

POSIZIONE STRATEGICA SULLE DOLOMITI

Per tutti gli amanti della montagna e dello sci, Rifugio Averau è il posto perfetto per una pausa.

Collocato tra le piste da sci dell'area Lagazuoi 5 Torri è ottima da raggiungere a piedi, con gli sci o con la seggiovia dal Giau.

Paola e Sandrone si avvicendano ai fornelli e sono noti per la cucina molto raffinata da gustare sulla grande terrazza con l'incredibile vista sul Civetta e sulla Marmolada.

CLICCA PER LA MAPPA

GIRO DELLA GRANDE GUERRA

Ottanta chilometri tra storia e natura, lungo piste, altitudini esaltanti, panorami unici al mondo, cascate di ghiaccio: questo in sintesi il Giro della Grande Guerra.

D'inverno si può fare tutto in un giorno: skibus, piste e impianti creano un anello che tocca Passo Giau, Passo Falzarego, Val Badia, Arabba e Alleghe, girando tutt'intorno al Col di Lana.

E' un percorso spettacolare, alla portata di tutti, che si snoda ai piedi delle cime più famose. In nessun luogo però, condensa tante memorie come nell'area Lagazuoi 5 Torri. Si può partire  dal Civetta, con un bus che porta al rifugio Fedare a Passo Giau, dove parte la seggiovia che sale al rifugio Averau.

NON SOLO SCI​

E possibile raggiungerci anche con le racchette da neve o con gli sci d'alpinismo (vedi cartina)

Scopri anche i percorsi di Fatbike e Freeride.

Raggiungici con il servizio Heliski, o prova l'esperienza dell'Heligourmet un'avventura imperdibile fra le nevi del Dolomitisuperski.... sci accompagnato, volo panoramico in elicottero ed esperienza gastronomica imperdibile.

CONTATTI:

HELIGOURMET: 329 3926074

HELISKI:              348 7058535